venerdì 16 novembre 2012

Novità - In tutte le librerie il quarto libro della bravissima scrittrice Terri Garey


Ieri, il 15 Novembre, è uscito finalmente "Notte silente Notte infestata". Si tratta del quarto libro della The Nicki Styx Series. 
Avete presente la serie televisiva statunitense Ghost Whisperer?
Ecco, la storia si avvicina a quel genere. I libri sono sexy, divertenti e davvero emozionanti. La nostra eroina è un'eccentrica ragazza che dopo aver avuto un'esperienza premorte  riesce a comunicare con gli spiriti. Nonostante questa capacità inusuale Nicki dovrà andare incontro a numerose avventure, sfide e pericoli. Scoprirà di avere una sorella gemella...dovrà combattere contro il Diavolo in persona che la vuole tutta   per sé e non accetta un "No" come risposta. 
Adesso però sarà il suo fidanzato Joe, il bellissimo medico, ad essere in pericolo e Nicki dovrà usare tutte le sue forze per proteggere la persona che ama e il loro amore!


TITOLO: Notte silente Notte infestata

Silent Night, Haunted Night (Nicki Styx, #4)AUTORE: Terri Garey
SERIE: The Nicki Styx  
1. Le ragazze morte sono facili
2. Attrazione infernale
3. Sei la sola che voglio
4. Notte silente Notte infestata
PREZZO: 14,90 euro
PAGINE: 204
CASA EDITRICE: Delos Books 
TRAMA: Le ammiratrici non sono una novità per il dottor Joe 
Bascombe, finché uno spirito seducente non lo mette alle strette cominciando a tormentre i suoi sogni e suscitandogli oscure passioni. Ma Joe non sa che quel demone subdolo e le sue sorelle, meglio conosciute come le tre Parche, intendono impartire una lezione alla donna che ama... 
Sensitiva non per scelta, Nicki Styx ha ereditato da un'esperienza di premorte la capacità di vedere e sentire i morti. Lei non ha occhi che per Joe, insieme al quale ha sconfitto spiriti maligni, salvato anime perdute, e respinto il Diavolo in persona. Ma adesso impareranno entrambi che nell'inferno e in Paradiso esistono cose che mai avrebbero immaginato, e se Joe è sempre stato l'uomo dei sogni di Nicki, il problema è affrontare la creatura che infesta quelli di lui.

Nessun commento:

Posta un commento